Testimonial

Centro della Mozzarella su YELP

testimonialsTop Testimonial

Se volete mangiare un’ottima mozzarella o una squisita burrata dovete andare in via Benaco al Centro della Mozzarella, vero e proprio paradiso terrestre per chi ama questo tipo di specialità culinarie del sud Italia. Qui potete comprare degli incredibili prodotti realizzati esclusivamente con latte proveniente da una cascina della lombardia. Le mozzarelle, la ricotta e la stracciatella sono deliziose…

testimonialsBottom Testimonial
ss Testimonial

Daniele I.

Milano
testimonialsTop Testimonial

Ci ha pensato, anni fa, Enrico, milanese di adozione, che io chiamo “laureato in mozzarella”. In realtà è laureato in economia e commercio, in Bocconi, ma ha avuto la buona idea di mettersi a produrre i formaggi che mangiava a casa e si è industriato per riproporre i sapori della sua infanzia in Lucania. Ma ha voluto mantenere la qualifica di artigiano, con produzioni accurate e limitate che gli vengono dalle bufale di proprietà che sostano a Peschiera Borromeo, in fondo non lontane, nonché di mucche, sempre nell’allevamento alle porte di Milano…

testimonialsBottom Testimonial
ss 1 Testimonial

Paolo G.

Milano
testimonialsTop Testimonial

…Il negozio è un caseificio artigianale che si serve del latte di una cascina lombarda per produrre le sue meravigliose mozzarelle, burrate (punto forte del negozio) e ricotte. ahahahah, che smacco a mozzarellone romano doc, la mozzarella lombarda…. si fa per dire naturalmente… Il Centro della Mozzarella vende anche altri prodotti tipici del sud, paste varie e tarallucci.

testimonialsBottom Testimonial
ss 2 Testimonial

Francesca T.

Milano