Termini e Condizioni
PRODOTTI
I prodotti presentati sul nostro catalogo online e le relative caratteristiche alimentari sono fornite direttamente dai rispettivi produttori. pertanto non si assume nessuna responsabilità sulla veridicità ed esattezza degli stessi. Foto ed immagini descrittive sono da considerarsi come di esempio e non vincolanti al prodotto stesso, che può cambiare ad opera del costruttore senza preavviso.
PREZZI
I prezzi sul catalogo online sono sempre accurati ed aggiornati, ma per causa di forza maggiore possono variare in qualsiasi momento. Il cliente ne verrà prontamente informato PRIMA di effettuare l’ordine. Tutti i prezzi sono da considerarsi sempre IVA COMPRESA.
ORDINI
Ordini mancanti di dati essenziali, incompleti o falsi verranno cestinati. Il cliente non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento supplementare (oltre che la restituzione del costo dell’articolo), per pagamenti giunti oltre i gg.10 lavorativi, che di fatto ne svincolano la prenotazione a tutti gli effetti e la rendono acquisibile da un altro soggetto compratore. E’ possibile comunque a giudizio del cliente, attendere nuovamente la disponibilità della stessa, dandocene volontà per iscritto via email o fax. In tal caso sarà avvertito con precedenza. In caso di ordine contemporaneo di due soggetti differenti sulla stessa rimanenza unitaria di un articolo, ha la precedenza il pagamento effettuato prima.
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di spedizione e raggiungimento dell’ordinante, sono totalmente a carico del cliente. Effettuiamo spedizioni con vettori diversi a seconda delle esigenze e disponibilità logistiche.
DIRITTO DI RECESSO
In ottemperanza al D.lgs 22 Maggio 1999, N° 185, “ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 97/7/CE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett b del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalita’ e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi. Il diritto di recesso se richiesto dovrà essere esercitato dal soggetto definito Cliente (pena la decadenza della stesso diritto) mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Centro della mozzarella via Benaco 1 Milano entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. I resi dovranno essere completamente sigillati, quindi perfettamente integri in ogni parte, comprensivi delle confezioni originali di imballo e spedizione. Esse dovranno essere inserite in un altra scatola ed inviateci indietro a carico del cliente. I resi vanno prima autorizzati dal ns servizio, che informa il cliente delle corrette modalità di attuazione. Ricevuti i prodotti in reso, verificati dal nostro staff il loro non utilizzo, provvederemo entro i termine di legge, ad accreditare al cliente mediante bonifico bancario il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno a carico del cliente. La merce viaggia a carico e responsabilità esclusiva del cliente. Si consiglia pertanto di assicurarla. Perdite o danneggiamenti a cura del corriere scelto dal cliente, annullano di fatto il diritto di recesso. Per nessun motivo accettiamo pacchi inviati in contrassegno.